Il Farmacista e i Prodotti Omeopatici : Strategie di Marketing
Con questo Master, il farmacista
- affronta in modo approfondito lo studio della medicina omeopatica, area del piano didattico alla quale viene dedicato il maggior numero di ore di lezione
- acquisisce utili nozioni per la sua professione delle aree economica-giuridica e di marketing e comunicazione
Diventando un esperto in omeopatia, il farmacista, che affronta tale percorso di studi, comprende anche quanto conoscere le tante sfumature della comunicazione possa aiutare a comprendere i bisogni e le esigenze dei pazienti in farmacia. Durante il percorso di studi, omeopatia e comunicazione si intrecciano costantemente senza togliere l’attenzione dagli aspetti concreti del lavoro del farmacista, un lavoro che sempre più spesso richiede competenze in ambiti diversi tra loro.
Ai nostri colleghi farmacisti che desiderano acquisire conoscenze in omeopatia, ma anche ampliare la loro visione del lavoro del farmacista e il suo potenziale ruolo come farmacista omeopata invitiamo a cliccare sul link seguente per maggiori informazioni sul Master di II livello ( Quarta Edizione – SdM, Università di Bergamo ).