NEWS

Un premio per voi!

Grande novità per premiare la vostra partecipazione!

Come ormai saprete, da un po’ di tempo è partito il nuovo quiz del Farmacista Omeopata che ha per argomento le keynotes e le modalità dei rimedi omeopatici. Abbiamo scelto 15 tra i rimedi più utilizzati in farmacia e ogni giovedì vi stiamo mettendo su instagram e facebook un’immagine in cui trovate 3 keynotes del rimedio omeopatico in questione e una domanda su una delle sue modalità. A questo punto, tocca a voi rispondere se la risposta corretta è A oppure B. Il lunedì seguente pubblicheremo una seconda immagine con la risposta corretta e una breve spiegazione per approfondire. Tutto chiaro?

Veniamo ora al vostro premio. Siamo a metà di questo quiz e grazie alla preziosa collaborazione dello staff di LibriOmeopatia.it possiamo rendere più coinvolgente il tutto e darvi la possibilità di acquistare ad un prezzo speciale libri di Omeopatia direttamente su www.libriomeopatia.it.

Chi e cos’è LibriOmeopatia.it?

Da più di 20 anni lo staff di LibriOmeopatia.it (e sono stati tra i primi) traduce e pubblica in italiano libri di Omeopatia. L’intento è quello di far conoscere e studiare la Medicina Omeopatica grazie al lavoro di traduzioni di importanti Autori. Inoltre hanno anche pubblicato diversi titoli di Omeopati italiani. Nel sito internet www.libriomeopatia.it non trovate solo tanti libri, uno più interessante dell’altro, ma anche una ricca sezione di articoli grazie alla quale potrete rimanere aggiornati sulle ultime novità, e non solo, in ambito omeopatico.

Da appassionati di libri quali siamo, è un piacere e un onore per noi offrirvi la possibilità di ampliare la vostra libreria scegliendo fra i numerosissimi titoli che trovate su www.libriomeopatia.it .

Come si riceve il premio?

Il premio consiste in un buono sconto del 15% nel formato di un codice da inserire nel carrello nell’apposito box “codice sconto”. Il premio verrà inviato direttamente dal Farmacista Omeopatia al termine del quiz via mail ai 3 di voi che risponderanno correttamente al maggior numero di domande. Verranno prese in considerazione sia le risposte su facebook che su instagram.

Con la speranza che questa iniziativa vi possa piacere e stimolare, mani sui pulsanti e pronti a rispondere!

Partecipa al quiz!

 

 

Lo staff del Farmacista Omeopata