Il Farmacista Omeopata

Il Farmacista Omeopata è un farmacista che conosce l'omeopatia.
Sappiamo che ognuno di noi manifesta, sente ed esprime ogni cosa in un modo che gli è proprio e, con l'omeopatia, abbiamo imparato che è possibile prenderci cura di noi stessi in maniera specifica e mirata.
La medicina integrata è una risorsa per tutti noi, non si tratta solo di omeopatia; si tratta di capire cosa è meglio per ognuno di noi. Non si tratta di scegliere tra la medicina allopatica e naturale, si tratta di capire quando è utile una, l'altra o entrambe insieme. Sarà anche banale, ma l'unione fa la forza, non dimentichiamolo.

Sei un operatore del settore e vuoi coltivare il tuo interesse per la medicina naturale e integrata?    Resta con noi

Il Farmacista Omeopata è un farmacista che ha deciso di specializzarsi in Omeopatia e per questo in grado di valorizzare il consiglio in farmacia attraverso le competenze acquisite.

Attraverso un consiglio personalizzato il Farmacista Omeopata si prende cura della persona nel suo insieme e non solo del disturbo per cui si è presentata in farmacia.

Studiare Omeopatia, per un farmacista, vuol dire aumentare le possibilità di riuscire a rispondere alle molteplici esigenze del paziente di oggi, consigliando, oltre al farmaco, anche i rimedi omeopatici più opportuni per la sua situazione.

Nel nome di questo sito è racchiuso un significato di continuo studio e aggiornamento per il farmacista, rappresentato simbolicamente dal "Quaderno" visto come uno strumento per annotare gli appunti importanti per lo sviluppo della nostra professione ed è proprio attreverso questo quaderno, diventato un sito, che vogliamo condividere con i colleghi che lo desiderano quelli che per noi sono argomenti di interesse nell'ambito dell'Omeopatia e non solo .